ForumFree.net

Reply
Aiuto!!! Nn so ke fare...!
COLOMBIANITA
view post Posted on 22/6/2007, 12:38Quote

Utente cancellato

raga aiutatemi, e mi rivolgo soprattutto a te margy... sn nei guai...
cm sai il 28 sarà 1 mese ke nn vedo antonio, e qnd ci penso ci sto male, ma x il resto nn mi manka... e qst va bn xkè vuol dire ke lo sto dimenticando...
il problema è ke a mancarmi è fabio :( ... ke mentre prima mi tempestava di squilli e sms, ora è morto... si sta divertendo cn i raga, e sembra ke nn abbia + bisogno di me...
ezio, il suo migliore amiko invece, mi dice ke vuole sl lasciarmi 1 pò di tempo x farmi riflettere,e ke gli manco da morire... xkè dice ke devo dimenticare completamente tony x stare cn lui... e ha ragione, sl ke ho paura ke sia 1 scusa...
uff... nn voglio innamorarmi di lui, nn ora... ho bisogno di stare da sl, già lo dovrò affrontare a settembre... ma MI MANCA COSì TANTO!
Aiuto ke devo fare... devo correre da lui senza preoccuparmi di cosa succederà a settembre qnd rivedrò tony, o devo aspettare cn la paura ke lui mi dimentiki... sn così confusa, nn mi stupirei se nn volesse + vedermi dp ke l'ho già lasciato 1 volta x antonio ...image

view post Posted on 22/6/2007, 15:52Quote

La vera e unica Susan pevensie

Group: house sogni friend

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:12

secondo me dovresti aspettare la persona a cui tieni di più e poi parlare con quello che si vuole rifidanzare con te e spiegarli che vuoi solo bene ad antonio

My Firma Version Antonella
image

image
SONO DELLA BILANCIA E NE VADO FIERA!!!!
image
ADOZZIONI
image
image
image

Forum frequentati:
imageimage
image
image
image
image
image

Fun Club!

image
image
image
image
image
image
Le Cronache di Narnia ~ Fan Forum Italia ™

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/6/2007, 19:45Quote

Federico ti amo alla follia! 6 tutto x me... si a vita mi! mi manki tnt!!! 20/10/07 io te 3msc

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2009, 15:31

Melania mia carissima... ci conosciamo dalla 2 elementare ti voglio un bene dell'anima ma tu sarai SEMPRE L'ETERNA INDECISA!!!!
tu i miei pareri li sai... tony è un idiota mentre fabio ci tiene da impazzire a te!!! secondo me devi metterti con fabio che nn ti farà soffrire mentre tony l'ha già fatto mò la decisione è soltanto tua!!! lo so che al cuore nn si comanda!!(noi due lo sabbiamo meglio di tutto il mondo) ma nn ti puoi rovinare la vita con uno ja!!

<

Mole mio ti amo tantissimo!9 mesi!

image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 22/6/2007, 12:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

free glitter text and family website at FamilyLobby.com Image Hosted by ImageShack.us
Shot at 2007-07-10

skin adattata da ^CHIKA^..by Follia Pura!!!

Skin designed by©ayachan of the ForumFree