COLOMBIANITA | |
| raga aiutatemi, e mi rivolgo soprattutto a te margy... sn nei guai... cm sai il 28 sarà 1 mese ke nn vedo antonio, e qnd ci penso ci sto male, ma x il resto nn mi manka... e qst va bn xkè vuol dire ke lo sto dimenticando... il problema è ke a mancarmi è fabio ... ke mentre prima mi tempestava di squilli e sms, ora è morto... si sta divertendo cn i raga, e sembra ke nn abbia + bisogno di me... ezio, il suo migliore amiko invece, mi dice ke vuole sl lasciarmi 1 pò di tempo x farmi riflettere,e ke gli manco da morire... xkè dice ke devo dimenticare completamente tony x stare cn lui... e ha ragione, sl ke ho paura ke sia 1 scusa... uff... nn voglio innamorarmi di lui, nn ora... ho bisogno di stare da sl, già lo dovrò affrontare a settembre... ma MI MANCA COSì TANTO! Aiuto ke devo fare... devo correre da lui senza preoccuparmi di cosa succederà a settembre qnd rivedrò tony, o devo aspettare cn la paura ke lui mi dimentiki... sn così confusa, nn mi stupirei se nn volesse + vedermi dp ke l'ho già lasciato 1 volta x antonio ... |
| | |